Pubblicato il

Manifestazione del 28 gennaio 2021

dettaglio del decalogo Federmep e della Manifestazione del 28 gennaio 2021

IL DOCUMENTO FEDERMEP

Il “decalogo” degli obiettivi, cioe’ il programma per punti degli obiettivi a cui la Federmep punta nella sua azione di lobbing.
Trovi il documento per intero CLICCANDO QUI

LA MANIFESTAZIONE

La manifestazione del 28 gennaio 2021 non e’ un momento di protesta, ma di dialogo, per portare all’opinione pubblica l’attenzione sulle richieste effettuate tramite il Documento Federmep.
Alla manifestazione hanno dato adesione alcuni parlamentari, di diversi gruppi: Antonio Misiani (PD), Alessio Villarosa (M5S), Giuseppina Occhionero (ItaliaViva), Maria Soave Alemanno (M5S)

PARTECIPARE DI PERSONA

La manifestazione di piazza a si tiene a Roma – piazza del Phanteon – dalle ore 9:00 del giorno 28 gennaio 2021, per evidenziare all’opinione pubblica l’importanza e l’urgenza delle richieste della filiera.

Se vuoi partecipare di persona, compila al più presto il form predisposto da Federmep: https://forms.gle/xxCAqfPNn1JmSGJ96

Ecco le indicazioni della segreteria organizzativa di Federmep per un’eventuale partecipazione di persona:

È possibile recarsi al di fuori della propria Regione per partecipare alla manifestazione in programma per giovedì 28 gennaio dalle 9:00 alle 14:00 a Roma presso piazza della Rotonda – Pantheon.
È necessario compilare l’autocertificazione barrando comprovate esigenze lavorative.
Nella barra dove si indica il motivo dello spostamento va scritto: adesione alla manifestazione denominata Meritatevi la nostra fiducia, organizzata dall’associazione nazionale Feder Matrimoni ed Eventi Privati in qualità di azienda in gravi difficoltà economiche.
A questa autocertificazione allegate la domanda approvata dalla questura (QUESTA – Clicca qui) e la lettera di invito che vi alleghiamo qui (QUESTA – Clicca qui)

Raccomandiamo naturalmente di viaggiare seguendo le normative sanitarie vigenti e di agire mantenendo distanziamento non creando assembramenti

Sei un fotografo professionista e vuoi diventare Socio?
Inoltra domanda di ammissione – clicca qui

Lascia un commento