Pubblicato il

Afps e l’Arcidiocesi di Catania proseguono la collaborazione

Pubblichiamo il messaggio del Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Catania, Mons. Salvatore Genchi, rivolto a tutti i sacerdoti e a tutti i parroci.

E’ possibile consultare l’elenco dei partecipanti al Primo corso di formazione per fotografi e videomakers a questo link

La nostra richiesta

Gentile Monsignor Genchi buongiorno,

facendo seguito alla proficua iniziativa della prima edizione del corso per fotografi e videomakers di Ottobre 2021, per il quale è presente l’elenco dei professionisti partecipanti sul sito della diocesi, al fine di una capillare diffusione siamo a richiederle  di voler effettuare una comunicazione diretta a tutti i sacerdoti/parroci della varie parrocchie.
Sappiamo infatti  per esperienza diretta che molti non ne sono a conoscenza; certamente, il prendere atto di un elenco indicativo e non esclusivo, che si aggiornerà di anno in anno con i partecipanti alle nuove edizioni,  potrà essere utile a ciascuno di loro nel garantire il debito clima di raccoglimento in chiesa, ancor di più in questo periodo in cui ci si prepara a Comunioni e Cresime in ciascuna parrocchia, e verrà richiesta la presenza di un professionista che sappia operare con il dovuto garbo e discrezione.

Fiducioso in benevole accoglimento della presente, in attesa di un suo cortese riscontro, le porgo i miei più cordiali saluti.

La risposta del Vicario Generale

clicca sull’immagine per ingrandirla

Lascia un commento